I prodotti Ecoplast in giro per il mondo

Ogni fiera è una scoperta, una finestra sul mondo della produzione a trecentosessanta gradi, una vetrina per chi, come Ecoplast, da anni lavora sfidando i confini geografici.

I prodotti dell’azienda gelese, dagli articoli per la casa, al giardinaggio, all’ecologia, hanno trovato spazio negli anni in importanti contesti fieristici nazionali e non solo. Tra le ultime esperienze è possibile fare riferimento, nel 2018, alla fiera Homi a Milano, all’Ifat di Monaco, in Germania, alla fiera Ambiente a Francoforte e a quella Compost a Catania.

Precedentemente, inoltre, si possono citare l’importante partecipazione all’Interior Design di Tokyo, in cui le televisioni giapponesi hanno manifestato grande interesse e curiosità per gli articoli Ecoplast e la fiera Maison&Objet a Parigi.

Esperienze che servono a crescere professionalmente, che permettono di aprire la mente e di cambiare il modo di vedere e pensare gli oggetti. Il lavoro di un’azienda è un percorso in continua formazione, le idee si rinnovano e gli obiettivi si fanno più ambiziosi.

Uscire dal proprio contesto lavorativo serve a spingersi oltre, a conoscere più da vicino la gente, a esportare ovunque l’impegno, la passione e la serietà del lavoro in fabbrica.

La vera qualità non può rimanere tra le mura di un edificio di produzione o nei confini ristretti di una città, di una provincia, di una regione. La vera qualità merita di abitare nelle case di ognuno di voi.

 

English version
Each fair is a discovery, a window on the world of production at 360°C, a showcase for those who, like Ecoplast, have been working for years challenging the geographical borders.
Ecoplast products, from household items, to gardening, to ecology, have found space over the years in important national trade fairs and beyond. Among the latest experiences it is possible to refer, in 2018, to the Homi Exibition in Milan, the IFAT in Munich, Germany, the Ambiente Exibition in Frankfurt and Compost in Catania.
Previously, moreover, we can mention the important participation in the Interior Design of Tokyo, where the Japanese TV showed great interest and curiosity for the Ecoplast articles and the Maison & Objet fair in Paris.
Experiences that help to grow us professionally, which allow to open your mind and change the way you see and think about objects.
The work of a company is a path in continuous training, the ideas are renewed and the objectives become more ambitious.
Going out of one’s own work context serves to go further, to get to know people more closely, to export the commitment, the passion and the seriousness of factory work everywhere.
True quality can not remain within the walls of a production building or within the confines of a city, province, or region. True quality deserves to live in the homes of each one of you.

Daniela Pellegrino

Author Daniela Pellegrino

More posts by Daniela Pellegrino

Leave a Reply