Ecoplast per lo sport: targa di riconoscimento per un’azienda che crede nei giovani

Lo sport come valore educativo, fondamentale nella crescita delle giovani generazioni.

Questo è uno dei principi della Ecoplast, che da sempre sostiene le iniziative sportive e i ragazzi che si impegnano nel sociale. Proprio i giovani sono il futuro, la speranza di un domani migliore, la comunità ha bisogno del loro impegno e della loro voglia di scommettersi per il proprio territorio, valori che meritano fiducia e stima.

“I ringraziamenti finali – si legge nella pagina Facebook Beach Volley Community Gela – vanno al nostro main sponsor Ecoplast srl, che ha deciso sin da subito di supportare la nostra Ecoplast Volley Cup e di aiutarci nei minimi dettagli per la preparazione di questo torneo.

Il nostro grazie è rivolto a un’azienda che ha sempre creduto nei nostri valori e ha spronato i nostri giovani a fare sempre meglio, sia durante la realizzazione di queste competizioni sia durante la stagione invernale indoor. I principi, quelli genuini e sani, portati e insegnati su questo mondo dagli uomini veri, sono ciò che permette di fare la differenza e di andare realmente avanti, con fatti e non con parole”.

Per l’occasione, i ragazzi hanno raggiunto i vertici dell’azienda per omaggiarli con una targa, che non è un semplice ringraziamento, ma è il simbolo di un impegno nel sociale da continuare a sposare.

Da Ecoplast non si produce e basta, si costruiscono innanzitutto relazioni umane.

 

English version
Sport as an educational value, essential for growth of the young generations.
This is one of the principles of Ecoplast, which has always supported sports event and young people who are involved in social work. Just the young are the future, the hope of a better tomorrow, the community needs their commitment and their desire to bet on their territory, values ​​that deserve trust and esteem.

“The final thanks – we read on the Facebook page Volley Community Gela – go to our main sponsor Ecoplast srl, who immediately decided to support our Ecoplast Volley Cup and to help us in the smallest details for arranging this tournament.
Our special thanks to a company that has always believed in our values ​​and has encouraged our young people to do even better, both during the realization of these competitions and during the indoor winter season. The principles, those genuine and healthy, brought and taught on this world by real men, are what make the difference and really go forward, with facts and not words”.
For the occasion, the boys have reached management of the company to give them a plaque, that is not a simple thank you, but is the symbol of a social commitment to confirm for next years.
Ecoplast doesn’t produces only , we built human relationships first of all.

Daniela Pellegrino

Author Daniela Pellegrino

More posts by Daniela Pellegrino

Leave a Reply